THE WONDERFUL FIFTIES

E' diventata ormai un'abitudine la sfilata-spettacolo di Millesogni sul palco di Rombo di Tuono.

Quest'anno sarà dedicata a Marilyn Monroe e agli anni 50, con un intermezzo "strong" a sorpresa.

Assolutamente da vedere !

MISS PIN UP 2019

La consueta elezione di Miss Pin Up all'interno del BARBER DAY.

Vietato mancare !

ASPETTANDO IL BARBER DAY

Sfilata in anteprima delle splendide Pin Up che parteciperanno al contest

ROMBO DI TUONO 2018

Vi aspettiamo alla nostra consueta sfilata alla Giera di Brescia in occasione di ROMBO DI TUONO

MISS BARBER DAY 2018

Elezione della miss Pin Up 2018 all0interno della manifestazione BARBER DAY a Levico Terme (TN)

Due serate particolari, in cui bellezza e femminilità saranno le protagoniste. Da un'idea di Angela Cannata nasce un contest in uno dei locali più cool del Lago di Garda, il Sestino Beach ! Creeremo un evento vintage con il Pin Up style caratteristico di Millesogni. Che dire? Alle ragazze : iscrivetevi per partecipare ! A tutti gli altri : vi aspettiamo !

Per un 8 marzo diverso, per una serata in cui possiamo stare insieme come sorelle, vi offriamo una varietà di attività e workshop davvero unica.

In una location molto, ma molto cool, riservata solo a noi il programma sarà questo:

- a partire dalle 18 e fino alle 21.30 : 5 workshop gratuiti

(work in progress)

- aperitivo

- cena a buffet

- spettaccolo dei "Musicaret" un misto esilarante di musica e cabaret

"Ritratti estemporanei" di Alessandra Mariano

Presentazione del libro "Mascheri nudi. Caos inimitabile" con l'autore Michele Sgarro

"La vita nel cibo" come imparare un'alimentazione naturale e abituare il nostro corpo ad autoregolarsi con Renata De Marchi

Dove: a Brescia in Via XX Settembre 18 presso "Facciamo Salotto"

Costo: workshops + aperitivo  + cena + spettacolo : euro 38

Si consiglia la prenotazione.

Prevendite presso:

Associazione Millesogni : lamillesogni@gmail.com - 3459670570

Facciamo Salotto Via XX Settembre 18 Brescia

Presentazione del libro:

IL PUNTO G DELL'ANIMA

con l'autore Vanni Ligasacchi

presso Associazione Millesogni in Via Einaudi 3 a Puegnago del Garda

TATTO WEEKEND - CHIUDUNO 29/30 APRILE - MAGGIO 2017

Anche quest'anno saremo presenti al weekend di Chiuduno.

Ormai un appuntamento certo per loa quarta volta consecutiva.

Ne vale la pena: l'organizzazione ha preparato eventi per tutti i giorni di manifestazione, che renderanno ancora più piacevole la visita alla Fiera.

Vi aspettiamo !

BARBER DAY - 18 GIUGNO 2017

Millesogni presente! Con il mitico Paolo Barber, impareggiabile organizzatore dell'evento più atteso dell'anno.

Stavolta vi stupiremo con le nostre miss, che sfileranno sulle auto storiche aggiungendo alla bellezza delle macchine la bellezza femminile.

Ma non solo: un concorso Miss Pin Up premierà la più bella e simpatica.

Nel pomeriggio anche una sfilata delle Millesogni Girls, veramente da non perdere.

Vi aspettiamo

Mettete in agenda: Levico Terme 18 giugno 2017